.

.
Nel teatro di paglia nuovi appuntamenti con i greci in terra etrusca. Gli spettacoli iniziano alle ore 21.00 - Alle ore 19.00, prima di ogni spettacolo, visita guidata al Museo e al parco archeologico a cura della Direzione del Museo. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al Teatro Comunale, via Matteotti 1, Marzabotto

Teatra'ndo Vai


Teatra'ndo Vai compagnia Teatrale del Centro Giovanile Kainua di Marzabotto anche in questa edizione del Festival nei panni del comitato d'accoglienza per spettatori ed artisti.

Nelle ultime tre edizioni del Festival della Commedia Antica siamo passati da semplici spettatori a forza attiva insieme ad altri volontari come l'AUSER,la Pro Loco e tanti altri cittadini che portano il loro contributo di buona volontà, sorriso e sudore.

Siamo stati figuranti (I Persiani di tutte le guerre Festival IIIed, Gli Uccelli di Aristofane Festival IV ed.), fotografi, speaker radiofonici e figure amiche per tutti gli spettatori.

Caratteristica del team è basare le nostre attività sulle quattro regole del nostro progetto educativo intergenerazionale: difatti troverete dai tavolini dell'happy hour alla Necropoli Est, attori grandi e piccini, persone aliene al palco, amici pronti ad assemblare il teatro di paglia. 

Teatra'ndo Vai, quattro regole nessun limite e...la gran voglia di rimboccarsi le maniche per uno degli eventi culturali  di Marzabotto.

Ci riconoscete per il logo sul cartellino e lo sguardo curioso per tutti gli spettacoli in scena.



Nessun commento:

Posta un commento

in attesa di moderazione. Le critiche sono ben accette le volgarità e lo spam,NO.