.

.
Nel teatro di paglia nuovi appuntamenti con i greci in terra etrusca. Gli spettacoli iniziano alle ore 21.00 - Alle ore 19.00, prima di ogni spettacolo, visita guidata al Museo e al parco archeologico a cura della Direzione del Museo. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al Teatro Comunale, via Matteotti 1, Marzabotto

Backstage Andromaca al Parco Archeologico 28 luglio ’12

Liberate l’agenda da ogni indugio e velleità. Sabato 28 luglio ore 21.00 Andromaca Parco Archeologico P.Aria Marzabotto (Bologna).
La tragedia greca  di Jean Racine adattata del Professor Filippo Amoroso vede nel cast attori di grande maestria come Manuela Mandracchia e Graziano Piazza.
Amore, maternità e conflitto prendono corpo e voce, riecheggiando nei nostri calanchi al tramonto, per soli 10 euro, la terra etrusca accoglie una tappa del tour che porterà questo spettacolo in giro per l’Italia.
A seguirlo per voi Backstage che nella 5a puntata, oltre al consueto riassunto della serata  appena valicata, propone  un audio dialogo con la dott.ssa Paola Desantis (Sovrintendenza Beni Culturali) ed un denso, seppur breve, scambio di battute con il Professor Filippo Amoroso (pregiato consulente artistico Ass.ne Teatro dei due Mari). Partecipate  al riassunto della prossima puntata con i vostri commenti.  Appuntamento con la passione ed il teatro che appartiene al dna di ogni essere senziente  sabato 28 luglio al Parco Archeologico del Museo Etrusco di Marzabotto (BO)

per informazioni e prenotazioni:
Biblioteca tel. 051 932907 - e-mail: biblio@comune.marzabotto.bo.it
cell. 334 6933488 
Irene Spadaro

Nessun commento:

Posta un commento

in attesa di moderazione. Le critiche sono ben accette le volgarità e lo spam,NO.