.

.
Nel teatro di paglia nuovi appuntamenti con i greci in terra etrusca. Gli spettacoli iniziano alle ore 21.00 - Alle ore 19.00, prima di ogni spettacolo, visita guidata al Museo e al parco archeologico a cura della Direzione del Museo. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al Teatro Comunale, via Matteotti 1, Marzabotto

Aperitivo e Territorio

In occasione del terzo appuntamento del Festival L'Agriturismo Ca' di Malfolle e Al di là del Fiume sincronizzano le loro idee per offrire una rigenerante attesa prima di prendere posto nel teatro di paglia.
"La cucina di “Cà di Malfolle” si può racchiudere in due parole: semplicità e genuinità.
La nostra cucina propone un’ampia scelta di primi e secondi, verdure dell’orto e polpettine con ceci, melanzane o fave, ed altri piatti ancora.
 I cibi vegani sono preparati senza prodotti derivanti da animali." (Fonte sito sito internet Ca' di Malfolle)
Nelle precedenti edizioni del Festival della Commedia Antica
Ca' di Malfolle ci ha deliziato e sorpreso dalla scelta dei sapori freschi del territorio, alla coerenza con il loro messaggio di genuinità, dal grazioso sottopiatto in vimini al genuino sorriso di chi conosce le materie prime trasformate e servite in tavola.
A questo si aggiunge Al di là del Fiume, azienda agricola Biodinamica.
"Abbiamo seminato un ettaro di grano antico: mezzo ettaro di gentil rosso e mezzo ettaro di senatore cappelli.
Nella nostra azienda da subito è stata adottata l’agricoltura biodinamica, seguendo dei principi che vengono da lontano, ma applicati in maniera semplice e critica. Coltivare la terra senza l’uso della chimica è molto, ma ormai non è più abbastanza. Crediamo occorra un nuovo modo di osservare terra, piante ed animali: è il principio della cura."(Fonte sito internet Al di là del Fiume)

Nessun commento:

Posta un commento

in attesa di moderazione. Le critiche sono ben accette le volgarità e lo spam,NO.