.

.
Nel teatro di paglia nuovi appuntamenti con i greci in terra etrusca. Gli spettacoli iniziano alle ore 21.00 - Alle ore 19.00, prima di ogni spettacolo, visita guidata al Museo e al parco archeologico a cura della Direzione del Museo. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al Teatro Comunale, via Matteotti 1, Marzabotto

Backstage. Anticipazioni e riassunti del Festival

In attesa del prossimo appuntamento del 19 Luglio alla Pieve di Panico - Marzabotto (BO) Radio Frequenza Appennino continua a seguire con Backstage  il Festival offrendo ai radio ascoltatori un piccolo riassunto della serata appena trascorsa e  le anticipazioni di quella successiva con interviste ed approfondimenti.
In occasione di giovedì 19 potrete ascoltare in podcast streaming, direttamente sul sito, alcuni dei piatti che Lorenzo Barsotti ha pensato per la serata della "Visita al Dottore", ed anche una intervista a Massimo Macchiavelli della Fraternal Compagnia che interpreterà il personaggio principale al fresco scenografico della Pieve di San Lorenzo di Panico.


Irene Spadaro 

Nessun commento:

Posta un commento

in attesa di moderazione. Le critiche sono ben accette le volgarità e lo spam,NO.